Posizione aperta nella filiale italiana del produttore di soluzioni per la telepresenza personale.
A circa un lustro dall’inaugurazione della filiale italiana, per il vendor statunitense Vidyo è tempo di mettersi in casa un nuovo commercial sales rappresentative.
L’identikit affidato a un apposito comunicato stampa parla di un candidato in grado di “occuparsi della rete vendita e dell’attivazione di partnership per l’ampliamento del brand” che, in qualità di responsabile per la vendita, avrà in carico “lo sviluppo del portafoglio clienti e la creazione e gestione di nuove opportunità di business”.
Non solo.
Tra le specifiche rese note dal pioniere della telepresenza personale, anche la disponibilità, “attraverso l’organizzazione dell’intero processo di vendita, a effettuare previsioni e sviluppare campagne marketing e promozionali”.
Come d’uopo, le competenze richieste sono laurea o equivalente in ambito It con un minimo di due anni di esperienza in ruoli simili. Non dovranno, inoltre, mancare “comprovate capacità di vendita di software aziendali, servizi in modalità Asp o SaaS e di gestione dei clienti”.
Indispensabili la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.
Per visualizzare l’annuncio ufficiale e candidarsi alla posizione cliccate qui.
- Per una Vidyo-comunicazione a portata di Web
- Il cloud spinge la crescita di Vidyo
- L’infrastruttura Vidyo al servizio di chi non ce l’ha
- Vidyo allarga gli orizzonti della distribuzione di Itway
- La videoconferenza di Vidyo si fa Panorama
- Vidyo allarga la distribuzione a ComputerGross
- In VidyoConferencing dal Vaticano
- Vidyo nomina Ashish Gupta Chief Marketing Officer