Vidyo è a caccia di un commercial sales rappresentative

Posizione aperta nella filiale italiana del produttore di soluzioni per la telepresenza personale.

A circa un lustro dall'inaugurazione della filiale italiana, per il vendor statunitense Vidyo è tempo di mettersi in casa un nuovo commercial sales rappresentative.

L'identikit affidato a un apposito comunicato stampa parla di un candidato in grado di “occuparsi della rete vendita e dell'attivazione di partnership per l'ampliamento del brand” che, in qualità di responsabile per la vendita, avrà in carico “lo sviluppo del portafoglio clienti e la creazione e gestione di nuove opportunità di business”.

Non solo.
Tra le specifiche rese note dal pioniere della telepresenza personale, anche la disponibilità, “attraverso l'organizzazione dell'intero processo di vendita, a effettuare previsioni e sviluppare campagne marketing e promozionali”.

Come d'uopo, le competenze richieste sono laurea o equivalente in ambito It con un minimo di due anni di esperienza in ruoli simili. Non dovranno, inoltre, mancare “comprovate capacità di vendita di software aziendali, servizi in modalità Asp o SaaS e di gestione dei clienti”.

Indispensabili la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.
Per visualizzare l'annuncio ufficiale e candidarsi alla posizione cliccate qui.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here