Videocomunicazione per utenti mobili nel listino Zycko

L’acquisizione da parte di LifeSize dell’italiana Mirial, ha portato nel portafoglio della filiale nostrana del distributore europeo a valore soluzioni di videoconferenza su Mac e pc e su smartphone e tablet, sia iOS che Android.

È una video collaborazione globale quella a listino di Zycko Italy che, grazie all'acquisizione da parte di LifeSize delle soluzioni di videoconferenza su Mac e pc e su smartphone e tablet, sia iOS che Android, firmate dall'italiana Mirial, ha ulteriormente ampliato la propria offerta in quest'ambito introducendo a listino ClearSea e Softphone. Rispettivamente una soluzione client-server di classe enterprise e un software stand alone adatto alle piccole realtà.

L'integrazione scaturita dalle soluzioni mobili per la comunicazione visiva ad alta definizione di quest'ultima non ha solo arricchito il portafoglio per la videocollaborazione universale LifeSize, ma ha portato a listino della filiale italiana del distributore europeo un'offerta che spazia dagli endpoint e dalle infrastrutture per le sale convegni ai software per le videochiamate da desktop e dispositivi mobili.

In vista della crescente domanda di soluzioni per videoconferenze professionali su computer portatili e smartphone, l'idea di Zycko Italy è proporre al mercato soluzioni e servizi adatti a soddisfare questa tipologia di esigenze garantendo ai partner un ventaglio di soluzioni altamente innovative e un pieno supporto a livello di pre e post vendita per rispondere adeguatamente alle richieste di mobilità degli utenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here