Video come servizio, per Polycom è nel cloud

Con la soluzione RealPresence Cloud offre ai provider un servizio di collaborazione video gestito per accelerare i tempi di commercializzazione nelle offerte in abbonamento.

Polycom ha spiegato la sua strategia per consentire ai provider di servizi di offrire ai propri clienti soluzioni video come servizio mediante cloud, basata sulla soluzione RealPresence Cloud, un'offerta utilizzabile dagli operatori per consentire ai provider di servizi di velocizzare la commercializzazione dei Vaas.

La soluzione è stata studiata per dotare i provider di servizi di un'infrastruttura carrier-grade, endpoint e servizi necessari per offrire alle aziende di tutte le dimensioni soluzioni su abbonamento per la collaborazione video.

La nuova offerta per i provider di servizi è progettata per accelerare la penetrazione e l'adozione delle soluzioni Polycom per la collaborazione video tra le Pmi e le aziende che sono alla ricerca di una soluzione ibrida composta da soluzioni di collaborazione video in sede e video on demand o di una soluzione basata esclusivamente su Vaas.

La piattaforma Polycom RealPresence offre un approccio basato su standard aperti per l'integrazione di diverse applicazioni e infrastrutture Uc nella maggior parte degli ambienti aziendali, dagli endpoint video ai dispositivi mobili, alle infrastrutture di comunicazioni unificate da Microsoft, Ibm, BroadSoft, Juniper e Siemens.

A favore dell'ubiquità video, la piattaforma RealPresence interagisce anche con alcuni sistemi di proprietà di altri fornitori, quali prodotti Cisco Telepresence che utilizzano il protocollo Tip.

Supporta fino a 75.000 registrazioni di dispositivi e 25.000 sessioni contemporanee.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here