Home Trade Da DominoDisplay.com un Kit per vendere digital signage

Da DominoDisplay.com un Kit per vendere digital signage

Nato due anni fa come primo e unico shop online di soluzioni tecnologiche per il visual display, oggi DominoDisplay.com ha pronto gratuitamente per i propri partner certificati un nuovo Kit Rivenditore, al momento disponibile solo in formato cartaceo ma presto consultabile online nella sezione rivenditori di DominoDisplay.com.

Rivolto agli oltre 700 clienti attivi, di cui oltre l’85 per cento autorizzati come reseller, il tool proposto è un vero e proprio strumento di lavoro pensato dalla realtà creata da DominoSistemi, società del Gruppo Masserdotti, per supportare concretamente l’attività commerciale dei partner.

Composto da una brochure contenente sei schede, ciascuna dedicata ai settori retail, Gdo, bar, ristoranti, hotel e sedi aziendali, il kit è il primo di tre tool attraverso i quali la società intende favorire un processo di culturizzazione dei professionisti e facilitarli nella commercializzazione dei prodotti multimediali più idonei a rispondere alle diverse esigenze dei settori merceologici affrontati.
In ciascuna scheda sono, infatti, suggerite le soluzioni multimediali più adatte per ogni tipologia di attività commerciale e un vademecum di domande essenziali che ciascun rivenditore dovrebbe rivolgere al proprio cliente per comprenderne al meglio le esigenze.

Proposto quale punto d’accesso intuitivo e diretto a una completa gamma di sistemi multimediali per il Digital Signage, l’idea di DominoDisplay.com è proporre a operatori della comunicazione, impiantisti, elettricisti, installatori ed esperti di domotica uno strumento utile in fase di vendita in aggiunta agli altri vantaggi offerti, tra cui Domino E-Lab, customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale, pre e post vendita, attraverso Webinar, video guide e video assistenza online.

Per tutti l’obiettivo si conferma “parlare la stessa lingua del cliente” grazie alla conoscenza di bisogni e necessità specifiche del proprio ambito professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php