Digital signage al servizio del fashion e dell’esperienza di acquisto

Tavoli multimediali, Large format display e monitor ultra-sottili Samsung per offire un’esperienza in-store personalizzata ai clienti di Armata di Mare e Invicta.

È una partnership focalizzata sull’applicazione del digital signage nei mercati retail e fashion quella siglata tra Samsung Electronics Italia e Armata di Mare, ufficializzata in occasione del recente Pitti Immagine Uomo 86 di Firenze.

Pensata per offrire ai clienti esperienze in-store personalizzate e coinvolgenti, l’ultima tecnologia presentata dal vendor si traduce in rivoluzionari tavoli multimediali attraverso cui è possibile ottenere informazioni utili relative ai capi d’abbigliamento esposti.

Sfruttando la tecnologia Near field communication, i clienti possono, infatti, avvicinare il capo prescelto al tavolo, che restituirà sullo schermo una scheda informativa completa, mentre Large format display da 95” consentono un impatto visivo così coinvolgente da far sentire lo spettatore sulla passerella.

Il tutto per una nuova e più coinvolgente modalità di comunicazione con il trade e con il consumatore finale attraverso un sistema capillare, interattivo ed ecologico, vista la drastica riduzione degli eccessivi utilizzi di carta, tipici del settore moda.

Gli eventuali display Samsung a largo formato inseriti all’interno dei punti vendita sono, inoltre, in grado di comunicare direttamente con gli smartphone dei clienti che hanno precedentemente scaricato da Google Play o App Store eventuali applicazioni segnalate in fase di promozione, mentre una serie di monitor Samsung ultra-sottili sono in grado di arredare gli spazi ricreando un effetto artwall, allo scopo di intrattenere le persone con contenuti e immagini ad alto impatto emozionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome