User experience “personal” con Infor Configure Price Quote

Infor Configure Price QuoteUna nuova capacità di personalizzazione caratterizza l’interfaccia utente di Infor Configure Price Quote, la soluzione per la configurazione dei prodotti concepita da Infor per le aziende manifatturiere e i distributori che pianificano, vendono e commercializzano prodotti e servizi configurati attraverso i canali di distribuzione.

Già conosciuto come Infor Product Configuration Management, Infor Cpq offre ora una soluzione di facile utilizzo basata su immagini, che aiuta gli utenti a tenere traccia dei processi in un formato unificato, dalle fasi di quotazione fino alla consegna del prodotto ordinato.
In questo modo, per i clienti diventa possibile differenziarsi personalizzando la configurazione e la gestione dei preventivi, così da creare contenuti su misura e presentare il processo Configure-Price-Quote secondo le specifiche esigenze del canale di vendita, del distributore o dell’utente finale, anche per aumentare le vendite, migliorare i tassi di conversione dei preventivi in ordini e rafforzare la fedeltà al brand.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here