Un’opportunità chiamata E.Ict: Avangate ci crede

Avangate Italia entra per prima nel neonato circuito che propone condizioni migliori di acquisto e pagamento di brand e distributori e un’unica piattaforma per gestire i rapporti con i rivenditori.

Ufficializzato da poche settimane, grazie alla neo annunciata partnership con Avangate, il gateway italiano E.Ict ha cominciato a dar forma al proprio network.

In linea con la strategia dichiarata, e volta a realizzare un'unica piattaforma per la gestione dei rapporti con il canale, l'alleanza siglata promette di selezionare per i clienti interessati prodotti d'eccellenza e servizi di prima categoria nell'ambito della sicurezza Ict in cui opera Avangate a condizioni economiche privilegiate.

A sua volta, quella che si configura per il distributore a valore di Corsico (Mi), è la possibilità di prender parte a un circuito inedito e innovativo, per offrire servizi ancora più vantaggiosi sia agli affiliati di E.Ict che ai rivenditori partner, ai quali saranno proposte nuove opportunità legate alla qualificazione dell'offerta, alla sensibilizzazione del cliente e alleanze strategiche tra ogni attore della filiera.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here