Il cloud Endpoint di Panda nel listino di Avangate

L’intenzione espressa dal distributore milanese è di proiettare i propri rivenditori qualificati nella nuova frontiera della sicurezza basata sulla nuvola.

Dopo Atispameurope, Bitdefender, Kaspersky, Norman e Avg (quest'ultima entrata di recente anche nell'offerta del distributore capitolino Bludis - ndr), per Avangate Italia è ora tempo di dare il benvenuto nel proprio listino alla sicurezza firmata Panda Security.

Con il software vendor spagnolo, il distributore di Corsico (Mi) ha, infatti, siglato un nuovo accordo di distribuzione finalizzato ad ampliare l'offerta dedicata al mercato della security con le soluzioni di sicurezza tradizionali e basate su cloud da proporre sia all'utenza domestica che a quella aziendale.

Sulla carta, l'intera gamma di prodotti della The Cloud Security Company iberica permetterà ad Avangate di proporre ai propri rivenditori qualificati innovative soluzioni cloud Endpoint, mail e Web ulteriormente sviluppare per il mercato business con nuovi strumenti di gestione in grado di ottimizzare il lavoro degli amministratori di rete e del canale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here