Pronta la JBoss Enterprise Soa Platform, per creare architetture di servizi su tutta l’azienda.
Red Hat ha rilasciato JBoss Enterprise Soa Platform, una soluzione open source di nuova generazione per potenziare le prestazioni di business attraverso l’integrazione di persone, partner, informazioni, applicazioni, servizi e processi nella catena del valore.
La soluzione offre funzionalità per la realizzazione di Soa (Service Oriented Architecture), l’integrazione di applicazioni e processi di business in una distribuzione unica.
Per Red Hat è il primo prodotto open source Soa completo, progettato per accelerare il business all’interno e tra aziende.
La piattaforma è pensata per massimizzare la flessibilità in vari scenari implementativi: da progetti di integrazione di piccole dimensioni fino a integrazioni Soa su tutta l’impresa. È basata sui progetti open source JBoss Esb (integrazione, mediazione, trasformazione e registry di applicazioni e servizi), jBpm (orchestrazione di servizi, workflow) e Rules (gestione e integrazione di policy e regole, regole che sfruttano l’indirizzamento dei messaggi in base al contenuti).
La JBoss Enterprise Soa Platform supporta un ecosistema di partner tra cui Active Endpoints, Amberpoint, Information Builders e iWay Software, SeeWhy, Soa Software e Vitria Technology, che aggiungono valore alla piattaforma con soluzioni di governance, sicurezza, registry, repository, strumenti, automazione dei processi, monitoraggio delle attività e adattatori.
L’offerta di Red Hat comprende accesso a prodotti certificati, supporto tecnico tra cui aggiornamenti di codice, revisioni, portale per il supporto dei clienti, documentazione e stabilità di lungo termine.