Una nuova unit per le soluzioni enterprise di Dell

Cubo_Lato_SfaccettatureSi chiama Datacenter Scalable Solutions la nuova linea di business creata da Dell nell’ambito delle Enterprise Solutions per soddisfare le specifiche esigenze di service provider, aziende Web Tech e operatori di telecomunicazioni, hosting company e realtà operanti nei settori della ricerca e dell’oil & gas.

A loro disposizione, a partire da questo autunno, prodotti e tecnologie in grado di gestire elevati volumi di transazioni e specifiche esigenze di supply chain grazie alle Data Center Solutions create da Dell nel 2007 nel segmento del mercato hyperscale.
Oggi come allora, l’intento è progettare e realizzare soluzioni personalizzate per ambienti datacenter di vaste dimensioni, i cui volumi crescono al triplo della velocità rispetto al mercato dei server x86 tradizionali.

Attraverso il nuovo modello operativo, che combina il portfolio enterprise di Dell con le sue capacità di supporto e fornitura globali, le Datacenter Scalable Solutions vanno oltre marketing e riduzione del Capex proponendo soluzioni personalizzate progettate quando e come vogliono i clienti facendo tesoro delle best practice e di quanto appreso dalla divisione Dcs per far fronte alle diverse esigenze dei clienti a ridosso dei principali hyperscaler.

Per tutti, la possibilità, grazie ai Dell Financial Services, di beneficiare di opzioni di finanziamento e garanzia più flessibili per arricchire ulteriormente la customer experience.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here