Un unico punto di riferimento per i servizi proposti da Nanosoft e Colt

L’integratore di prodotti e servizi It bresciano, con uffici anche a Milano e Lecco tramite la partecipata Libra, è entrato nella rete di franchisee Colt in Italia.

Ha un nuovo alleato l'offerta alle Pmi di Colt, che ha scelto Nanosoft quale rivenditore di fiducia radicato sul territorio lombardo.
In questo modo, l'integratore di prodotti e servizi It entra nella rete di franchisee Colt in Italia e, in qualità di nuovo partner, potrà disporre dell'Information Delivery Platform del fornitore europeo di servizi di computing e rete integrati.

Obiettivo, proporre ai clienti finali sul territorio un ampio portafoglio di servizi It arricchito dalle competenze specifiche e dalla vicinanza di Nanosoft, che grazie alla partecipata Libra, oltre alla sede di Roncadelle (Bs), vanta una presenza anche a Milano e Lecco.
Parte della strategia distributiva di Colt, la rete in franchising nasce, infatti, per proporre la vendita esclusiva di soluzioni in co-branding, garantendo la competenza di Colt sul mercato e l'esperienza dei partner sul territorio locale.

In base all'accordo, Nanosoft manterrà il contatto diretto con i propri clienti finali, comprese tutte le attività di gestione delle relazioni e di fatturazione.
Allo stesso tempo, Colt potrà beneficiare della presenza commerciale e della competenza del franchisee nel suo mercato per raggiungere un pubblico di clienti più vasto con i propri servizi.

Nanosoft avrà a disposizione un programma completo di formazione, risorse e assistenza per tutti i prodotti e servizi disponibili, oltre al supporto marketing e di prevendita da parte del personale qualificato di Colt.

Lo stesso impegnato a completare entro la fine del 2014 il programma di reclutamento oltre i confini di Regno Unito, Francia, Spagna, Belgio e Germania finalizzato ad avere dai 3 ai 5 nuovi partner in ognuno dei principali mercati europei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome