Un piede in Zucchetti Informatica per Var Group e Italware

Mani_cerchio_solidarietaSesa, tramite la controllata Var Group, e il system integrator romano Italware hanno rispettivamente acquistato una quota del 25% di Zucchetti Informatica, società del Gruppo Zucchetti focalizzata nella fornitura di prodotti e servizi alle infrastrutture It.

L’intento della software house di Lodi è ampliare il proprio portafoglio di offerta mettendo a fattor comune competenze, specializzazioni e presenza sul mercato delle realtà coinvolte creando una sinergia per l’ampliamento delle soluzioni complementari rispettivamente offerte.

Stando, dunque, a una nota ufficiale, l’accordo andrà a implementare sia la copertura geografica, sia di competenze e a integrare l’offerta delle tre società, anche per sviluppare progetti in partnership.

Il tutto forte di un aggregato societario caratterizzato da un giro d’affari di oltre 300 milioni di euro e di un piano industriale che verrà comunicato nelle prossime settimane.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here