Un nuovo sales manager Italy & Spain per Vidyo

Paolo Visintini avrà la responsabilità di definire e sviluppare nuove partnership di distribuzione B2b e di ampliare il portfolio clienti nei Paesi di competenza.

Si chiama Paolo Visintini (nella foto) e arriva da Bt Conferencing, dove ha ricoperto un ruolo di responsabilità a livello Emea, il nuovo sales manager Italy & Spain di Vidyo, già conosciuto nel settore delle Tlc.

Con l’ingresso nella filiale italiana dell’azienda americana focalizzata in soluzioni di telepresenza personale, per il manager 45enne laureato in Fisica Elettronica e con due Master in Business Administration alle spalle si preannunciano nuove responsabilità.
Prima fra tutte la definizione e lo sviluppo di nuove partnership distributive B2b e l’ampliamento di un portafoglio clienti che guarda con crescente interesse a enti pubblici e grandi aziende cui proporre soluzioni basate su uno standard innovativo per una video conferenza in alta risoluzione giudicata semplice, immediata, e proposta a un prezzo adatto anche alle Pmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome