Un nuovo Sales Account per la unit Retail di Datamatic

Mirko Mengozzi è il nuovo Sales Account della divisione Retail di Datamatic.
Il manager, che nella sua nuova posizione risponderà a Mauro Di Fiore, Direttore Commerciale della divisione Retail, porta in dote un’esperienza di dodici anni nella divisione “Retail Sales & Marketing” di Microsoft Italy.
Al suo interno, Mengozzi ha maturato una profonda esperienza sul mercato della Grande distribuzione organizzata e specializzata che, ora, verrà messa al servizio della divisione Retail del distributore Ict milanese specializzato nel commercio all’ingrosso multicanale, che negli scorsi giorni ha annunciato la promozione di Loris Stucchi a Direttore Vendite Valore e B2B.

A Mengozzi, che prima di Microsoft ha ricoperto il ruolo di National Key Account per Merloni Elettrodomestici, il compito di portare a un livello di qualità superiore la struttura di vendita dedicata alla Gdo e alla Gds, garantendo nuova professionalità ai clienti Datamatic.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here