Datamatic acquisisce il brand Computer Discount

Datamatic ha annunciato l'acquisizione dello storico marchio Computer Discount.

Lo fa nel suo 45esimo anno di attività, continuando a evolversi per rispondere meglio ai cambiamenti del mercato.

Basato su un ampio sistema logistico, ben organizzato, che si sviluppa su una superficie di oltre 15.000 mq, in grado di movimentare oltre 800.000 colli e con una capillare rete di Cash & Carry, lo storico distributore di informatica dimostra di voler continuare la propria crescita.

Dopo l'affermazione della catena in franchising Wellcome, che conta oggi circa 250 negozi, e poi con la gestione dal 2009 dei circa 120 punti vendita Vobis, Datamatic con questa nuova operazione porta sotto la propria egida l'insegna Computer Discount, che ha contribuito a determinare la storia dell'informatica in Italia negli anni 90.

Come ha dichiarato in una nota l'AD di Datamatic SPA, Stefano Martini, "Con l'acquisizione del brand Computer Discount abbiamo aggiunto un ulteriore tassello a un percorso di crescita che, passo dopo passo, ci sta consentendo di superare traguardi sempre più ambiziosi. Siamo solo all'alba di un nuovo importante progetto, che crediamo potrà regalarci importanti soddisfazioni e ci permetterà di raggiungere i nuovi obiettivi che ci siamo posti e che perseguiremo con la tenacia e determinazione che da sempre ci caratterizza".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome