Un centro di policy da NetIq

Con VigilEnt Policy Center 4.0 la società realizza un servizio completo per l’amministrazione delle linee di sicurezza aziendali.

12 ottobre 2004

NetIq ha realizzato il NetIq VigilEnt Policy Center 4.0 inserendolo nel proprio portafoglio d’offerta di servizi. Si tratta di una soluzione per lo sviluppo, implementazione, gestione, monitoraggio, training e reporting sulle policy aziendali, che comprendono la sicurezza delle informazioni, la privacy, le risorse umane, la salute.


VigilEnt Policy Center 4.0 comprende oltre 2mila nuovi modelli di policy; una library di policy completa di quiz di esempio conformi alle legge statunitense Sarbanes-Oxley, Basilea II e al nuovo codice in materia di protezione dei dati personali (legge sulla privacy); un framework di policy per la governance aziendale e una raccolta di standard, procedure ed esempi di policy per l'utilizzo di Internet, della posta elettronica e dell'instant messaging.


La soluzione è complementare a Vulnerability Manager e Security Manager, tool di NetIq per la gestione degli incidenti e delle vulnerabilità.


NetIQ VigilEnt Policy Center è già disponibile al prezzo base di 10mila euro per i primi 200 utenti e di 1,25 euro per ogni utente successivo. Il prezzo è comprensivo d’assistenza all'installazione fornita da NetIq Global Services.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here