Ucc e VoIp Wildix nel listino di Edslan

mondo sostenibilità mani estero startup

Wildix ha scelto Edslan per la distribuzione, sul territorio nazionale, delle proprie tecnologie di Unified Communication e prodotti VoIp.

Fresca di un recentissimo trasferimento del proprio headquarter a Tallin, in Estonia, dove Wildix ha aperto il proprio centro di ricerca e sviluppo prima ancora di inaugurare una sede italiana, l’azienda fondata e guidata da Stefano Osler ha firmato un accordo di distribuzione con il Vad entrato, da poco più di tre mesi, nell’universo di Gruppo Esprinet, che oggi la controlla al 100 per cento.

Specializzata nella distribuzione di cabling & efficiency energy, networking, strumenti di misura, VoIp e Ucc, EDSlan commercializzerà il sistema di Unified Communications ideato da Wildix, che ha contestualmente deciso di centralizzare la propria logistica in Olanda, offrendo un servizio di supporto pre-vendita dedicato, ma anche materiale a stock in pronta consegna e condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome