Tykli verso la “data monetization” con Christian D’Aversa

Tykli_Christian_D'AversaChristian D’Aversa entra in Tykli in qualità di Partner assumendo, contestualmente, il ruolo di Head of Sales and Marketing all’interno della piattaforma tecnologica di Big data e advanced analytics partecipata da Orizzonte SGR.
Nel nuovo ruolo, il manager con una ventennale esperienza professionale in mercati internazionali alle spalle avrà l’incarico di affiancare i soci fondatori di Tykli occupandosi, in particolare, del marketing e della commercializzazione della omonima soluzione.
Appassionato di digital marketing, prima del suo arrivo nella startup, nata a Torino nel 2012, D’Aversa ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Director South Europe in eBay, con la responsabilità dello sviluppo del business sui grandi clienti in Italia e in Spagna, ed è stato Country Director della divisione ECM di EMC Italia, maturando esperienze soprattutto in ambito bancario, sanità ed energy.
All’interno di Tykli avrà il compito di trasferire ai clienti le soluzioni pionieristiche della realtà italiana cogliendo le opportunità offerte dall’ormai emergente “data monetization” in tema di Big data.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome