Trimestre positivo per F5 Networks

La società di Seattle raccoglie anche i frutti di un solido radicamento sullo scenario delle Vpn Ssl.

27 luglio 2004

F5 Networks ha chiuso il proprio terzo trimestre fiscale 2004 con un utile netto di 7,4 milioni di dollari su ricavi di 44,2 milioni di dollari. Il risultato evidenzia una crescita rispetto al trimestre precedente, quando l’utile era di 6 milioni di dollari, su 40,6 milioni di fatturato, e anche rispetto allo stesso periodo dello scorso anno fiscale, quando l’utile fu di 1,4 milioni di dollari su 29,2 milioni di dollari di ricavi.


In particolare, le vendite dei prodotti Vpn Ssl, FirePass sono cresciute negli ultimi tre mesi raggiungendo ricavi per 3,8 milioni di dollari, rispetto ai 2,7 milioni di dollari del trimestre precedente, e portando il totale dall’inizio dell’anno fiscale a 8 milioni di dollari.


Il management di F5 ha però deciso di non rendere noti i dati relativi ai ricavi provenienti dalla vendita dei nuovi prodotti TrafficShield, tecnologia integrata con l’acquisizione di MagniFire avvenuta lo scorso 31 maggio.


La società di Seattle, poi, ha comunicato il lancio di un nuovo prodotto per l’Application Traffic Management, il cui nome in codice è “Buffalo Jump”, previsto per l’inizio di settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome