Traffico dati, cresce l’offerta di A10Networks

Il vendor statunitense, che in Italia prosegue a passo spedito nel recruiting di partner, ha presentato tre nuovi prodotti della famiglia Thunder Series.

Sono già sei i dealer reclutati nell'ambito del programma di canale lanciato in Italia da A10 Networks a pochi mesi dal suo ingresso ufficiale sul mercato di casa nostra.

Attivo nell'ambito dell'Application networking, per il vendor statunitense si fa sempre più vicino l'obiettivo degli otto partner in tutto da annoverare entro il 31 dicembre nella propria lista, in aggiunta a Sidin.
Accanto al nome del distributore torinese della prima ora, a oggi compaiono, infatti, B.E.I.T. Group, Delo Netcom, Iti Sistemi, Pres e Wellcomm Engineering.

Per loro, come per gli altri partner di A10Networks nel mondo, sono già a disposizione anche tre nuovi prodotti della famiglia Thunder Series, che nei modelli 3030S, 1030S e 930, hanno tutta l'intenzione di mostrare il buono delle funzionalità di Unified Application Service Gateway.

Obiettivo: consentire ai partner di cogliere “le interessanti opportunità legate alla crescita esponenziale del traffico dati e del numero di applicazioni complesse da tenere sotto controllo grazie a soluzioni in grado di indirizzare la gestione di servizi che coinvolgono fasce di utenza ridotte o circoscritte”.

Non a caso, l'offerta Uasg Thunder di A10 integra moduli software che forniscono Application delivery, sicurezza a protezione di siti Web e infrastrutture, cloud, Software-defined networking e Next generation networking con opzioni di fatturazione a consumo o in funzione della crescita.

Infine, stando a quanto reso noto in un comunicato ufficiale, “i Thunder 3030S, 1030S e 930 includono fino al 30% di capacità in più, il 500% di maggiori performance Ssl e hardware migliorato, comprendente porta di connessione a 10 Gb di serie su tutti i modelli per far funzionare più servizi, incrementando al contempo la capacità di intelligence applicativa e di ottimizzazione dei servizi”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here