L’Application networking di A10Networks è cosa per Sidin

Nuovo investimento sulla sicurezza per il distributore di Torino, che si è messo in casa le soluzioni per l’ottimizzazione delle reti del vendor californiano.

Attento a promuovere brand innovativi Sidin ha dato il benvenuto nel proprio listino alle soluzioni per l'Application delivery/server load balancing di A10Networks.

Interessata a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano, il vendor specializzato in problematiche legate all'aumento esponenziale del traffico di dati, alla gestione di una crescente mole di informazioni e di applicazioni complesse, la realtà californiana intende proporre con l'aiuto di Sidin tutte e tre le proprie famiglie di prodotto.

Nello specifico, si tratta della Ax Series - Advanced Traffic Management, della Ex Series - Bandwidth Management e della Id Series - Network Identity Management messe a punto per rispondere alle attuali esigenze di ottimizzazione e gestione dell'accesso alle applicazioni di aziende di qualsiasi dimensione.

L'idea, ancora una volta, è migliorare le performance e salvaguardare l'infrastruttura di rete con soluzioni scalabili, affidabili e in grado di garantire una user experience di alta qualità anche in ambienti virtualizzati che A10Networks intende comunicare ai rivenditori con il supporto di Sidin.

Tra le azioni congiunte di brand awareness previste figurano già l'organizzazione di Webinar e virtual conference room dedicate ai contenuti tecnologici della nuova offerta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here