In arrivo le tessere prepagate DAZN

Prepagate DAZN

DAZN ed epay danno congiuntamente la notizia del lancio delle tessere prepagate DAZN, che permetteranno agli appassionati di sport italiani di accedere ai contenuti della piattaforma senza dover utilizzare la propria carta di credito online o altri metodi di pagamento digitali.

Le tessere prepagate DAZN saranno disponibili, nella versione da 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, in tutta Italia. Si troveranno presso i partner di epay, quali i punti vendita delle grandi insegne del Food e dell’elettronica (Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche in Euronics) e quelli della rete Lottomatica Italia Servizi.

Sul retro delle tessere prepagate DAZN, o sullo scontrino di acquisto nel caso dei punti vendita di Lottomatica Italia Servizi, saranno presenti un codice digitale e le istruzioni per associarlo al proprio account, nuovo o già esistente, sul sito di DAZN.

Al termine della rapida procedura sarà possibile accedere a tutta l’offerta di DAZN, tra cui le tre partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B, il grande calcio internazionale, gli sport americani, la pallavolo, il rugby e gli sport da combattimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome