Il famoso picchiaduro sviluppato da Bandai Namco è pronto per sbarcare su iOS e Android, come Tekken Mobile. Il rilascio del gioco avviene gradualmente a livello internazionale, a partire dal 1° febbraio.

In Italia Tekken Mobile è programmato per il rilascio il giorno 15 febbraio. Insieme al nostro Paese, nella stessa data ci sono anche Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Russia, Benelux, Singapore. Si tratta del secondo “scaglione”, dopo quello del 1° febbraio. L’ultimo turno è fissato per il 1° marzo con l’uscita in: Stati Uniti, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Hong Kong.

Con Tekken Mobile il gioco si fa duro

Quella mobile è l’ultima tappa di un gioco dalla lunga storia alle spalle. Tekken nasce nelle sale giochi, come videogioco arcade a gettoni, alla metà degli anni Novanta. Sono poi arrivate le versioni per console e poi quella per Pc. Naturalmente la serie ha conosciuto numerosi capitoli del gioco e sequel, così come spin-off, crossover e adattamenti vari. Una saga all’insegna, chiaramente, del combattimento più duro e adrenalinico, in scontri fatti di mosse spettacolari.

Tekken Mobile offre diverse modalità di gioco e la possibilità di sfidarsi online con la modalità Dojo. A partire dal primo annuncio, il gioco ha raggiunto ben 1,5 milioni di pre-registrazioni sul sito. Per celebrare questo successo, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di Rodeo. Si tratta di un personaggio esclusivo mobile che sarà disponibile a partire dal 1° marzo gratuitamente per tutti i giocatori. La pre-registrazione prevede ricompense e la possibilità di accedere alla community online. Di recente l’azienda ha svelato anche un nuovo trailer con il personaggio Bob, un picchiatore di rara forza.

Maggiori informazioni sul sito di Bandai Namco Entertainment Europe.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here