TeamSystem si rafforza nel vitivinicolo

Rappresentano un importante rafforzamento nella filiera vitivinicola le due acquisizioni annunciate da TeamSystem.
La società ha infatti rilevato Agros, software per la gestione delle vigne, e Cantina Online, dedicato invece alla gestione della filiera dalla cantina fino all’enoteca.
Più in particolare, Agros è un sistema Cad-Gis completo che offre in aggiunta agli strumenti tipici di questa tipologia di applicazioni anche un set completo di tool specifici per le aziende agricole: questo significa che oltre alle mappe e alla cartografia, gli utenti possono lavorare su un sistema gestionale che copre l’intero ciclo dalle lavorazioni al magazzino passando per il controllo delle attività del personale.
Per quanto riguarda invece Cantina Online, il focus è sui temi della tracciabilità e del controllo lungo tutta la filiera. Il software consente di seguire l’intero percorso, dalla composizione dei terreni al conferimento delle uve fino alla commercializzazione del vino e dunque risponde alle esigenze delle aziende vitivinicole moderne, per le quali il controllo e la garanzia della tracciabilità del prodotto sono requisiti basilari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome