Integrazione Microsoft Azure e Office 365 nell’offerta TeamSystem

TS_TeamSystemNEWInteressata a offrire maggiori benefici ai circa 200mila clienti che già utilizzano i suoi Erp, TeamSystem ha annunciato un’alleanza strategica con Microsoft per lo sviluppo di nuovi servizi in cloud.

Decise a contribuire attivamente al processo di digitalizzazione di avvocati, commercialisti e aziende italiane, le due software house hanno messo a punto una roadmap che ha come obiettivo l’integrazione dell’offerta applicativa di TeamSystem sulla piattaforma cloud di Microsoft Azure e con i servizi di produttività e collaborazione di Office 365.

In un percorso a più tappe, che vedrà il lancio di diverse novità nel corso dell’anno sulle piattaforme TeamSystem Lynfa Cloud, Lybera Cloud e Alyante, la partnership sarà finalizzata a rendere l’uso delle soluzioni gestionali da parte di professionisti e imprese ancora più accessibile via Web e mobile.

In totale sicurezza, liberati dai vincoli e costi di gestione dell’hardware, clienti e software partner del Gruppo di Pesaro, ormai arrivato a un fatturato proforma 2014 di oltre 240 milioni di euro, per un totale di circa 1.800 addetti e oltre 800 rivenditori selezionati, potranno toccare con mano tutti i plus della nuvola.

L’accordo con Microsoft prevede, inoltre, l’avvio di un cantiere di lavoro per rafforzare l’offerta di soluzioni TeamSystem verso le aziende italiane che vogliono operare sui mercati internazionali, uno degli ambiti a maggior potenziale di crescita nel nostro Paese.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here