Strutturato in 8 giornate già prenotabili online gratuitamente, il nuovo programma di formazione di Tech Data propone un arricchimento del bagaglio professionale dei partner. Ecco come.
Si chiama TDacademy ed è il nuovo programma di formazione per i rivenditori presentato da Tech Data per coniugare skill e competenze.
Strutturato in 8 giornate, già prenotabili online gratuitamente dai clienti del Vad, il nuovo percorso formativo si ripromette, infatti, di unire interventi a cura di formatori esterni su competenze professionali trasversali a sessioni di prodotto condotte dai brand partner.
Da qui il claim, “Il tuo tempo è prezioso, investilo in TDacademy”, volto a sottolineare l’importanza di proporre ai rivenditori più attenti sessioni studiate ad hoc e concentrate su argomenti di stretta attualità, quali: Web marketing, finance e vendite.
Fino a novembre sarà così possibile iscriversi a un percorso formativo in cui, nell’ambito di una stessa giornata, i partecipanti potranno apprendere sia le ultime novità di prodotto, sia arricchire il proprio bagaglio professionale personale.
“Un investimento efficace di tempo – così come l’ha definito in una nota ufficiale Antonella Baldassarre (nella foto), corporate communication manager di Tech Data Italia –, in un momento in cui il rapido ritorno dell’investimento è il parametro chiave nella scelta delle priorità aziendali”.
- Michele Papa lascia Itway e approda in Tech Data
- Cloud e Big Data: nuovi paradigmi d’offerta per il canale Tech Data
- Andrea Morocutti alla guida delle Hr di Tech Data Italia
- Gli smartphone di Huawei nel listino di Tech Data
- È su Activate Here di Tech Data l’offerta a valore di iCube+
- Dealer da saziare: Tech Data lancia “All You Can It”
- Più WebChat e nuovi presales nell’ecommerce di Tech Data





