Gli smartphone di Huawei nel listino di Tech Data

L’accordo allarga la presenza del brand cinese su un ulteriore canale e amplia l’offerta di telefonia mobile nel listino del distributore.

È un accordo relativo alla distribuzione della gamma di prodotti di telefonia mobile quello siglato da Tech Data con Huawei.
Entrano, così, nel listino del distributore di prodotti, soluzioni e servizi It anche gli smartphone e i tablet dotati di sistema operativo Android del produttore cinese, attento a proporre anche sul mercato italiano un'interfaccia intuitiva e veloce, funzioni e applicazioni innovative e un design accattivante per una user experience a 360°.

Il tutto a beneficio anche dell'offerta di telefonia mobile di Tech Data, nel cui portafoglio entra ora anche il nuovo Ascend P6 (nella foto), dichiarato lo smartphone “più sottile al mondo”.

Obiettivo di Huawei, estendere la presenza del proprio brand su più canali promuovendo i suoi device non solo presso gli operatori ma anche nelle principali insegne del mercato retail per soddisfarne al meglio le esigenze e cogliere nuove opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome