Andrea Morocutti alla guida delle Hr di Tech Data Italia

Con la nomina a human resources director, il manager porta in dote 14 anni di esperienza nelle gestione del personale spesa in note realtà del settore high tech.

Dopo Lucent, Vodafone, Autodesk, e più di recente Intel, in qualità di senior Hr business partner per il Sud Europa, per Andrea Morocutti (nella foto) è giunto il tempo di approdare in Tech Data Italia.

Nel suo nuovo ruolo di human resources director, il manager laureato in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Milano e con un Master in Human Resources Management riporterà direttamente a Jean-Noel Thiollier, Vp Hr Europe di Tech Data e all'amministratore delegato della filiale italiana del distributore paneuropeo, Ernest Quingles.

Obiettivo, far fronte alle necessità di gestione del personale di una realtà internazionale all'interno della quale le persone lavorano costantemente a obiettivi di crescita e di miglioramento delle performance, condividendo i valori di integrità, rispetto, passione e teamwork, da sempre pilastri alla base delle strategie del Gruppo Tech Data.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here