Tc Sistema Servizi a quota 200

Rilevato il ramo di assistenza tecnica di Edp Maint and Market. Con gli 84 tecnici in più si amplia la presenza territoriale.

Tc Sistema Servizi ha acquistato il ramo d’impresa Assistenza Tecnica e Sistemistica di Edp Maint and Market.


La struttura di supporto tecnico del service provider confluisce così in quella nata dallo spin off del ramo servizi della società di Garbagnate andando a costituire una realtà specializzata in servizi di circa 200 effettivi.


Sono, infatti, 84 i tecnici di Edp Maint and Market che entrano a far parte di Tc Sistema Servizi, che, a un anno dalla nascita, ora può contare di una forza per oltre la metà impegnata nell'erogazione di servizi di assistenza tecnica e sistemistica in modalità outsourcing alle piattaforme di informatica distribuita, e per un quarto nell'area progetti, consulenza e formazione.


L’acquisizione del ramo d'azienda di Edp Maint and Market porterà 17 milioni di euro di ricavi per i primi tre anni di esercizio.


L'attuale distribuzione territoriale di Tc Sistema Servizi, oggi presente a Milano, Roma e Padova, si estende così alle sedi di Torino, Padova, Bologna, Roma, Napoli, Cagliari e ai distaccamenti territoriali di Genova, Lucca, Bari, Cosenza, Verona, Vicenza, Treviso, Novara e Latina, ereditati da Edp Maint and Market.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here