TamTamy pensa anche ai community manager

La nuova release della piattaforma di Reply per i social media introduce funzionalità dirette sia ai membri delle comunità aziendali sia a chi li gestisce.

Reply ha rilasciato la versione 1.10 di TamTamy, la piattaforma proprietaria per realizzare social media disponibile anche in modalità Software as a Service (SaaS).

TamTamy consente di creare community aziendali, professionali e di consumatori.

Nuova l’interfaccia utente e nuova anche la pagina di condivisione che, grazie a suggerimenti contestuali, aiuta l’utente a caricare contenuti e alimentare conversazioni.

Analizzando i comportamenti degli utenti, TamTamy è anche in grado di proporre nuovi contenuti, e suggerire relazioni basate sull’affinità di skill o di interessi.
Rinnovata anche la chat, basata sulla stessa tecnologia di Facebook e Google Talk, per dare la possibilità all’utente di parlare con la community anche usando client già disponibili per il pc o dispositivi mobili.

Novità anche per i community manager, che con grafici e statistiche, hanno subito visibili le dinamiche partecipative per singolo argomento.

Ottengono un quadro dell’interazione, dell’interesse e della collaborazione attiva nella community, per analizzarne l’evoluzione nel tempo e interpretare i risultati.
Inoltre, i community manager possono segnalare come “featured” alcuni contenuti considerati speciali in modo da catalizzare l’interesse generale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome