Supporto al canale e prezzi contenuti, è la strategia di Intel

Secondo Thomas Kilroy, vicepresident reseller channel operations di Intel, la leadership tecnologica della società è ancora salda e il canale ha un ruolo di primo piano nel mantenerla

Arrivato in Europa per un tour tra i partner, Thomas Kilroy, vicepresident reseller channel operation di Intel, ha portato un messaggio chiaro per tutti. La grande azienda americana mantiene salda la leadership tecnologica del settore, che si esplica non solo nelle performance dei propri prodotti, ma anche nei prezzi contenuti e nell’elevato livello di supporto al proprio canale.
Rispondendo alle nostre domande sull’incertezza dell’economia mondiale e del settore Ict, Kilroy ha risposto che effettivamente c’è un rallentamento, ma che non bisogna generalizzare o essere pessimisti. A risentire del fenomeno è soprattutto la fascia alta, mentre il midmarket mostra ancora una certa vitalità. Inoltre, è in piena espansione il mercato dei Paesi in forte via di sviluppo, Europa dell’Est, Cina, Africa e America latina rappresentano un bacino di crescita che non va sottovalutato. Infine, un altro elemento favorevole alla crescita Kilroy lo trova nei nuovi segmenti di mercato soprattutto nell’ambito del mobile computing.
L’intervista completa sarà pubblicata su Computer Dealer & Var n. 101.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome