Supporto, accesso, finanziamenti, rebate: focus Dell sui partner Emea

Varato oltre 6 anni fa, il programma Dell PartnerDirect continua a evolvere e a potenziare la sua offerta in base ai feedback provenienti dal canale. Ecco come.

È una gamma di iniziative appositamente messa a punto per supportare i partner nello sviluppo di business e fatturato quella presentata da Dell all'interno del programma PartnerDirect valevole per l'area Emea.

Tra queste spicca la focalizzazione della forza vendita Dell sul supporto ai partner impegnati nella chiusura di trattative che comprendono diversi prodotti.

Durante il 2014 in corso, oltre al supporto end-to-end, a cambiare saranno anche i modelli di copertura, visto l'incoraggiamento promosso dal vendor verso un approccio channel-lead per alcuni clienti specifici.

A incoraggiare le terze parti ci penseranno anche gli investimenti che Dell ha potenziato di ben sei volte in unità demo e macchine da laboratorio messe a disposizione dei partner di canale, mentre Dell Financial Services si appresta a offrire un programma di finanziamento fornito da Ge Capital e da Ibm Global Financing complementare ai finanziamenti messi a punto da Dell Financial Services per gli utenti finali.

Infine, non mancherà un rebate del 2% che i partner Premier Emea potranno riscuotere sulle vendite di software nei segmenti sicurezza, information management, protezione dei dati e system management.

L'ampliamento delle opportunità per i partner passa, inoltre, dall'introduzione di nuove soluzioni messe a punto per approntare i datacenter del futuro.
Tra queste: Dell PowerEdge Vrtx integra server, storage, networking e gestione in un unico chassis offrendo le funzionalità di un datacenter completo in un package dalle dimensioni ridotte.

Decisa a migliorare in modo proattivo le prestazioni e la stabilità di sistemi aziendali It critici, Dell ha, infine, annunciato l'estensione della disponibilità del programma ProSupport Plus tramite i partner europei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome