Su reinventdatacenters.com il futuro dei datacenter

Transform-to-Better-Perform_Icon_140x140-orangeSi chiama “Transform to Better Perform” l’iniziativa che coinvolgerà partner, comunità e gruppi di azionisti di tutto il mondo per condividere visioni e avviare dibattiti nell’identificazione di un modello emergente per datacenter quella annunciata da Business Performance Innovation Network e sponsorizzata da Dimension Data.

L’intento è mettere a punto una rete globale di scambio di conoscenza per mappare un nuovo modello di datacenter reattivo e infrastrutture ibride attraverso la creazione di un nuovo portale e di una comunità Web per condividere best practice, ricerche, contenuti e stimolare nuove interazioni.

Su www.reinventdatacenters.com i visitatori potranno, infatti, accedere a contenuti originali o aggregati, partecipare alle discussioni in corso, prendere parte a sondaggi e indagini, scaricare nuovi report e white paper e visionare i video contenuti sul canale TransformTech Tv.
L’iniziativa prevederà anche tavole rotonde, Webinar e consentirà di partecipare e di interagire in occasione dei principali eventi It e datacenter organizzati a livello globale.

In qualità di sponsor, Dimension Data sta contribuendo alla generazione di contenuti e di opportunità per incoraggiare un confronto globale anche sui nuovi modelli It business-responsive, mentre l’esperto globale sui trend dei datacenter, DatacenterDynamics, apporterà ulteriori contributi insieme agli altri partner coinvolti nell’iniziativa.

Iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome