Stop ai passi falsi nel trasferimento file

Cresce la determinazione di amministratori di sistema, come Jean-Baptiste Langlois di EuroTitrisation, che sono chiamati a proteggere i dati sensibili sulle reti per interazioni di business.

Intenzionata a fare della protezione dei dati aziendali e finanziari in entrata e in uscita dalla propria organizzazione la sua priorità, EuroTitrisation ha scelto Axway File Transfer Direct.

Chiamata a gestire fino a 10 milioni di crediti per cessione, la realtà francese attiva nel settore dei prestiti ha optato per una soluzione in grado di ottimizzare il livello di efficienza dei trasferimenti di file da parte dei suoi dipendenti.

Selezionata per soddisfare i requisiti di conformità per la sicurezza dei dati trattati, la soluzione proposta da Axway in qualità di fornitore di soluzioni unificate per la gestione, l’attuazione, la protezione e il monitoraggio di tutte le interazioni di business, non è solo in grado di gestire file di elevate dimensioni ma consente anche di garantire policy, visibilità dei dati per la governance aziendale e prevenzione contro la perdita dei dati.

Anche perché, la riservatezza delle informazioni trattate richiede che EuroTitrisation renda sicuri i propri rapporti commerciali con i partner, ivi compresi i file inviati come allegati delle e-mail, spesso di dimensioni troppo elevate o erroneamente identificati come spam dai fornitori di servizi Internet. Ma non solo.

A convincere Jean-Baptiste Langlois, amministratore di rete e di sistema a EuroTitrisation, sono stati anche i feedback positivi riportati dagli utenti finali che hanno toccato con mano l’offerta Axway. E che male non fanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome