Processi multi-enterprise con Axway B2Bi

In un unico pacchetto il vendor offre gestione delle community, Edi, funzionalità Mft, protocolli sicuri, monitoraggio e reporting.

Un’architettura orientata ai servizi che, dotata di regole per la sicurezza dei dati e di sistemi per la gestione della community, stabilisce, protegge e gestisce il flusso delle informazioni con partner, clienti e fornitori. La propone Axway, realtà statunitense specializzata in Business interaction network che, con Axway B2Bi propone ad aziende di qualsiasi dimensione un’architettura basata su un’unica soluzione che integra scambio elettronico dei dati, sistemi di pianificazione delle risorse aziendali e applicazioni in-house per offrire la massima visibilità nelle interazioni business critical.

Grazie alle funzionalità Mtf per l’integrazione e il trasferimento gestito di file, il pacchetto messo a punto da Axway è in grado di rendere disponibili transazioni business to business basate sia su messaggi che su file. A beneficiarne, al momento, sono aziende specializzate in servizi finanziari, ma anche sanità, automotive, catene di distribuzione ed enti della Pubblica amministrazione, che guardano con interesse a soluzioni dedicate ai processi multi-enterprise. Gli stessi che non possono più avvenire per compartimenti stagni limitanti l’applicazione di governance e norme per la sicurezza trasversali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome