Da Axway una soluzione per l’interazione con clienti e partner

La società propone la nuova soluzione B2Bi, che riunisce l’integrazione e il trasferimento gestito di file per tutti i modelli di interazione business-to-business.

Alle aziende che intendono consolidare la propria infrastruttura e integrarsi con partner commerciali, clienti e fornitori Axway propone B2Bi, una soluzione per l’integrazione e il trasferimento gestito di file (Mft) che può essere utilizzata con tutti i modelli di interazione business-to-business.

L’architettura orientata ai servizi di B2Bi stabilisce, protegge e gestisce il flusso delle informazioni all’interno di ecosistemi composti da numerose organizzazioni strettamente connesse, come partner, clienti, istituzioni finanziarie e fornitori. Ma affronta questa complessità attraverso un’architettura basata su un’unica soluzione che integra lo scambio elettronico di dati (Edi), sistemi di pianificazione delle risorse aziendali (Erp) e applicazioni in-house. Il tutto tramite un’interfaccia centralizzata e di facile utilizzo, che fornisce una gestione e una visibilità completa per le interazioni business-critical.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome