Stock&Store, in negozio è tutto sotto controllo

Il software proposto da Treebyte, e implementato dalla bolognese Kirio, valuta quali merci proporre ai clienti e quali strategie marketing attuare gestendo, al contempo, magazzino, logistica, acquisti e fatturazione.

Mantenere allineati i dati del punto vendita con il gestionale Erp implementato così da tener traccia di ogni singola attività svolta.

È questo il plus proposto da Stock&Store, software messo a punto dalla vicentina Treebyte e implementato dalla bolognese Kirio per tracciare tutte le attività di un punto vendita così che si possibile compiere valutazioni in merito a tipologie merceologiche da proporre ai clienti, a strategie marketing da attuare in base ai risultati commerciali che si intende ottenere.

Specializzata nella realizzazione di gestionali per i mercati retail, ristorazione e fashion, la proposta di Treebyte promette, infatti, di tenere sotto controllo non solo profitti e perdite ma anche di rielaborare le informazioni relative a tutte le attività svolte in negozio.

Costituita da una piattaforma “base” denominata Stock&Store Backoffice Manager Solution, quella proposta dalla software house veneta è una soluzione in grado di gestire tutti i processi inerenti magazzino, logistica, acquisti, fatturazione, configurazione del sistema e datawarehouse dei dati di acquisto e vendita.

Nello specifico, Stock&Store consente di prelevare tutti i dati inseriti nell’Erp a livello di anagrafiche e profilature dei punti vendita, rendendo disponibili gli stessi al negozio che può così utilizzare anche modelli contabili definiti.

Nel contempo, la soluzione processa le informazioni in arrivo dal punto vendita inserendole in tempo reale nel sistema gestionale in uso.

Grazie all’implementazione del modulo Stock&Store Pos, la comunicazione è poi estesa ai terminali di varia natura presenti nello store per coprire le problematiche più comuni dei punti cassa e per personalizzare qualsiasi comportamento dell’applicativo di cassa, così da gestire non solo movimenti fiscali, come scontrini e fatture, ma anche riparazioni, documenti di consegna o ritiro dell’usato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here