Stardesk di BTicino è una nuova multipresa da scrivania, multifunzione e dal design elegante. Una multipresa che porta ordine e organizzazione nell’alimentazione dei dispositivi. E che si distanzia dall’aspetto anonimo e antiestetico delle normali multiprese. Per questo può essere utilizzata sia a casa che in ufficio.

È innanzitutto una multipresa, equipaggiata con una spina salvaspazio piccola da 10A, per le prese di casa. È dotata di un cavo ad alta flessibilità in tessuto e doppio isolamento, e di un clip ferma-cavo. Offre tre prese standard 10/16A tipo P30 con alveoli protetti, per ospitare spine italiane piccole e grandi e tedesche. BTicino Stardesk è fornito di un interruttore automatico illuminato e protegge gli apparecchi collegati dai sovraccarichi oltre i 2.500 watt.

BTicino Stardesk, non solo multipresa

BTicino StardeskL’accessorio è realizzato in materiali antiscivolo e antigraffio e si presenta con un design gradevole. È disponibile nelle varianti di colore bianco e nero e può essere posizionata in ambienti domestici come in ufficio. Dicevamo che non si tratta di una semplice multipresa. Lo Stardesk può essere anche utilizzato come supporto per il tablet per guardare film, giocare o altro. Il suo stand con angolo di 30° è stato infatti appositamente studiato per offrire una visione ottimale del display.

BTicino StardeskLa multipresa consente poi di ricaricare il proprio smartphone o tablet. Stardesk è infatti anche una stazione di ricarica delle batterie, dotata di due prese USB. Una di queste, da 2,4A, è potenziata dalla tecnologia Quick Charge Qualcom. Questa offre una ricarica il 75% più veloce rispetto alle prese USB tradizionali.

BTicino StardeskMaggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda, che propone anche diverse soluzioni per la smart home.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here