SonicWall Nsa 2400 per cento utenti

La nuova appliance porta l’Utm nelle Pmi.

SonicWall ha rilasciato il Network Security Appliance (Nsa) 2400, un prodotto che offre le funzionalità Utm (Unified Threat Management) di nuova generazione alle aziende con meno di 100 dipendenti. Il set di caratteristiche sfrutta i vantaggi del motore Rfdpi (Reassembly Free Deep Packet Inspection) 8 recentemente lanciato da SonicWall per un migliore controllo della sicurezza della rete oltre a una maggiore visibilità di tutte le attività.

L'Rfdpi 8 utilizza un design multicore per ispezionare il traffico di rete in entrata e in uscita senza compromettere le prestazioni.

Il modello 2400 offre il medesimo approccio multilivello che caratterizza la serie Nsa, inclusi la prevenzione delle intrusioni, l'ispezione di contenuti e file per la ricerca di virus, spyware e attacchi di phishing. Il set di funzionalità offre un insieme di tool configurabili per prevenire la perdita di dati e un controllo granulare delle applicazioni che può essere impostato in base all'utente, all'orario e ai livelli di subnet Ip, per creare una soluzione in linea con le esigenze degli amministratori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here