SonicWall, nuovo Os

Pronta la versione 4.0 del firmware per le appliance di sicurezza.

SonicWall ha varato una nuova versione del firmware proprietario SonicOs 4.0 Enhanced. L’aggiornamento propone agli utenti produttività e protezione di rete nell’ottica della facilità di gestione mediante nuove funzionalità e flessibilità di configurazione, riducendo rischi e carico amministrativo ai responsabili It

Progettato per funzionare su tutte le appliance firewall di SonicWall, il nuovo sistema operativo combina prestazioni in termini di erogazione della protezione Utm (Unified Threat Management) basate sulle funzionalità di ispezione approfondita dei pacchetti (deep packet inspection) reassembly-free insieme funzioni di application firewall, stateful failover con sincronizzazione dello stato, elevata disponibilità, sign-on singolo e bilanciamento del carico in entrata.

Le funzionalità Sso (Single Sign-On) di SonicOs propongono un meccanismo trasparente di autenticazione utente che fornisce un accesso privilegiato a più risorse di rete con un singolo login da workstation per il dominio Windows o per utenti di workstation.
Il bilanciamento del carico in entrata consente agli amministratori di configurare policy per abilitare la funzione per le risorse di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome