Implementata da Gruppo Reti, la piattaforma social Clearvale di BroadVision abilita a una comunicazione senza barriere la forza lavoro della multinazionale italiana.
In cerca di una piattaforma social, disponibile in cloud e in grado di migliorare la comunicazione e la collaborazione tra i suoi 2.600 dipendenti sparsi in 15 nazioni nel mondo, Zambon ha scelto la piattaforma Clearvale di BroadVision.
Obiettivo: facilitare senza barriere geografiche e temporali la collaborazione e la condivisione delle informazioni e della conoscenza su concrete iniziative di business e progetti aziendali riducendo il numero di riunioni, conference call e traffico email di cui si ha, tipicamente, bisogno per lo svolgimento del proprio lavoro.
Selezionata da Luigi Romanelli, Cio della multinazionale attiva nel settore chimico-farmaceutico, la soluzione di Social networking proposta dal fornitore di soluzioni di ebusiness e di engagement management, ha convinto soprattutto “per la completezza delle funzionalità di Enterprise Social Networking e per l’eccezionale facilità e velocità di utilizzo”.
Implementata dalla società di consulenza Ict Gruppo Reti, Clearvale consente ai consulenti Ict di sfruttare le crescenti opportunità nel settore dell’engagement management fornendo ai clienti una piattaforma utile ad aggiungere discussioni informali e aperte ai processi di lavoro semplificando la gestione dei loro scenari di collaborazione attraverso un unico Social network sicuro.
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