Siebel migliora Siebel Email Marketing, con la tecnologia di BoldFish

Acquisiti dal vendor specializzato alcuni asset collegati ai prodotti per le campagne di marketing.

4 giugno 2003 Siebel ha acquisito alcuni asset del vendor BoldFish, che ha sviluppato un prodotto di messaging permission-based per le campagne di marketing. La tecnologia, che è capace di gestire un milione di e-mail all'ora, è già stata integrata nella suite Siebel Email Marketing, che sarà rilasciata quest'estate. Siebel ha anche guadagnato il software di gestione BoldFish per bounced-message, che permette la categorizzazione e la differenziazione automatica delle e-mail rifiutate, denominate bounce.

Le bounce più difficili, come un indirizzo di e-mail non valido, possono essere automaticamente rimosse o segnalate nel sistema. Le "soft" bounce, come la risposta automatica di mailbox piena, possono essere automaticamente rimesse in coda per la successiva distribuzione. Siebel Email Marketing includerà anche il response tracking. Lo scopo è quello di permettere alle organizzazioni di distribuire il messaggio giusto alla persona giusta, nei giusti tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome