Service assurance per unificare It esistente e cloud

Ca Service Operations Insight 3.0 si occupa di tutti i domini tecnologici, dentro e fuori l’azienda.

Ca Technologies ha rilasciato Ca Service Operations Insight 3.0, soluzione di nuova generazione per la gestione dei servizi aziendali in ambienti tradizionali e cloud, rivolta a imprese, service provider ed enti pubblici.

Si tratta dell’ultima versione di una linea di prodotti tesa ad aiutare le funzioni It a scegliere la tipologia di cloud adeguata alle proprie esigenze e ad ottimizzare gli ambienti cloud ibridi.

Con Ca Service Operations Insight (ex Ca Spectrum Service Assurance), i responsabili e il personale operativo dell’It potranno visualizzare e analizzare assieme l’infrastruttura, le applicazioni e le transazioni nel contesto dei servizi di business da supportare per individuare, prioritizzare e risolvere eventuali problemi in tutti i domini tecnologici e nelle diverse filiere informatiche per abbattere i rischi che minacciano i servizi stessi, migliorarne la qualità e predicibilità, e ottimizzarne l’efficienza operativa.

Service Operations Insight fornisce anche i dati con cui Ca Business Service Insight può stabilire quali servizi siano operativi all’interno di un ambiente informatico, confrontandone la performance con appositi benchmark.

La soluzione è anche in grado di identificare eventuali servizi alternativi per meglio gestire i rapporti contrattuali con fornitori in outsourcing, soggetti interni e clienti.
Service Operations Insight correla e analizza in tempo reale le informazioni riguardanti l’infrastruttura e la performance delle applicazioni provenienti dai diversi tool per la gestione dei componenti informatici.

La soluzione utilizza le informazioni per mappare e visualizzare le risorse It deputate a erogare determinati servizi di business, calcolarne la qualità e identificare le eventuali risorse It che potrebbero comprometterla.
In risposta allo scadimento e alle interruzioni del servizio, attiva ticket del Service Desk (con eventuali escalation e azioni correttive quali l’automazione dei processi) per allocare le risorse del datacenter e del cloud.

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