Cloud privati: Ca Technologies insieme a Vce

In programma soluzioni integrate per le piattaforme Vblock.

Ca Technologies e Vce (Virtual Computing Environment, l’iniziativa condotta da Cisco ed Emc con la partecipazione di Vmware e Intel) hanno stretto un’alleanza per creare soluzioni integrate, basate su cloud privati, per le piattaforme infrastrutturali Vblock.

All’inizio l’alleanza si concentrerà sul deployment e sulla gestione della Virtual Desktop Infrastructure (Vdi) e sulla migrazione di applicazioni Tier 1 enterprise integrali sulla piattaforma Vblock.

Le piattaforme Vblock predisposte per Ca Technologies dovrebbero comprendere alcuni orchestration connector.

Il framework risultante dovrebbe consentire di sfruttare soluzioni integrate e già pronte per l’uso al fine di agevolare il provisioning, l’orchestrazione, la gestione e la sicurezza dei servizi e dei carichi applicativi su un’architettura Vblock.

Ca Technologies e Vce progetteranno insieme l’offerta delle funzionalità di automazione, orchestrazione e accounting in modalità self-service per mettere a punto una soluzione Vdi affidabile e scalabile.

La soluzione prevista per la migrazione delle applicazioni si baserà sulle funzioni di Ca Capacity Management di Hyperformix, frutto della recente acquisizione da parte di Ca Technologies.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome