Home Digitale Sap lancia il network B2B per fare business nell’economia connessa

Sap lancia il network B2B per fare business nell’economia connessa

Alla conferenza globale Sapphire Now, Sap ha svelato la sua vision, e il primo passo verso di essa, sulla creazione del più grande network business-to-business del mondo, denominato per l’appunto Sap Business Network.

Esso riunirà Ariba Network, Sap Logistics Business Network e Sap Asset Intelligence Network: oltre 5,5 milioni di organizzazioni potranno avvantaggiarsi dall’essere membri di questa community connessa, ha affermato l’azienda.

SAP

I membri del nuovo Sap Business Network saranno in grado di accedere a un portale unificato per ottenere una visione olistica del loro ecosistema di supply chain, logistica e tracciabilità, e gestione e manutenzione delle attrezzature.

Nella vision dell’azienda, Sap Business Network è il primo passo di un percorso che punta all’obiettivo di creare nuove community di imprese che siano in grado di aiutare a migliorare i risultati di business, navigare meglio nelle mutevoli condizioni economiche e geopolitiche e accrescere i contributi alla sostenibilità.

Parallelamente, Sap ha anche annunciato una serie di innovazioni progettate per aiutare i clienti a trasformare i processi aziendali e migliorare le prestazioni, al fine di ottenere risultati migliori.

Come parte del portafoglio di business process intelligence (BPI), la soluzione Sap Process Insights permette alle organizzazioni di analizzare e migliorare i loro processi aziendali reali. EY, Deloitte e Infosys Limited sono i primi partner strategici che lavorano con il portafoglio BPI di Sap per aiutare le organizzazioni a trasformarsi.

SAP

Il servizio Verify, una nuova funzionalità delle soluzioni Sap Concur, utilizza l’intelligenza artificiale e il machine learning per identificare automaticamente potenziali problemi e anomalie nelle note spese. I modelli di intelligenza artificiale sono costruiti dall’analisi di una mole enorme di note spese e ricevute.

Verify, ha messo in evidenza Sap, può approvare le note spese che non presentano problemi, mentre segnala le anomalie da esaminare per i revisori. Questa esperienza alimentata dall’intelligenza artificiale fa sì che i revisori non perdano tempo a rivedere le note spese conformi, aiutandoli a rilevare problemi di conformità o frode.

Sap Upscale Commerce è una soluzione di online commerce no-code che permette ai retailer di medie dimensioni di creare un’esperienza di shopping omnichannel in pochi minuti.

Con l’intelligenza artificiale integrata, i retailer possono fornire offerte personalizzate basate su una visione a 360 gradi del loro cliente, arricchita dal sentiment social e dai dati di acquisto. Con un’architettura API headless, i rivenditori possono fornire ai clienti informazioni in tempo reale sul loro acquisto e sulla consegna attraverso qualsiasi canale.

SAP

Sap Upscale Commerce è inoltre integrato con S/4HANA per aiutare a garantire che le esperienze rivolte al cliente funzionino con i sistemi di back-end finanziari, logistici e di fulfilment, per offrire una customer experience priva di problemi.

La soluzione Sap Analytics Cloud offre ora funzionalità di analytics e pianificazione della forza lavoro operativa e l’integrazione con le soluzioni Sap SuccessFactors. Queste funzionalità collegano i dati operativi, finanziari e delle persone per dare alle organizzazioni una visione più completa della loro forza lavoro.

Il nuovo data marketplace per la soluzione Sap Data Warehouse Cloud permette a clienti e partner di connettersi a fornitori di dati di diversi settori e linee di business per ottenere approfondimenti e migliorare il processo decisionale.

Sap sta anche espandendo la sua offerta low-code/no-code: i servizi Sap Intelligent Robotic Process Automation possono ora catturare e automatizzare le interazioni degli utenti e integrarsi con Process Insights per identificare opportunità di automazione ad alto impatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php