Salesforce per tutti

Rilasciata la Platform Edition, che apre la tecnologia on demand a tutte le applicazioni.

Salesforce.com ha annunciato la disponibilità di Salesforce Platform Edition, dando così per la prima volta la possibilità di utilizzare la propria piattaforma in modalità indipendente dalle tradizionali applicazioni della società. Con la Platform Edition, in sostanza, le aziende possono estendere le applicazioni on-demand oltre il Crm, in settori di applicazione come le risorse umane, It, legale, finanziario, ricerca e sviluppo. Gli utenti ora possono scegliere di utilizzare le applicazioni direttamente da AppExchange, o creare applicazioni on-demand personalizzate.

La Platform Edition include funzioni come Odos (On-Demand Operating System), che consente di attivare più applicazioni all'interno di un singolo ambiente, per condividere un modello comune, Db, che consente di creare qualsiasi database on demand, Api (servizi Web), Builder, un modello di sviluppo di applicazioni meta-data, Code, che estende la piattaforma Salesforce introducendo la possibilità di scrivere codici che funzionano sui server di salesforce.com, e Analytics, che fa incorporare dashboard e analitiche direttamente da Salesforce nelle proprie applicazioni.

È disponibile nella versione Oem, al fine di consentire la creazione e fornitura di applicazioni on-demand e anche di clienti (consolidati e nuovi), nelle versioni Enterprise o Unlimited.
La Oem Edition costa a 25 dollari al mese per utilizzatore e la Enterprise Edition ne costa 50.
La Platform Unlimited Edition ha un prezzo di 100 dollari mensili per utilizzatore e comprende le caratteristiche e funzionalità della piattaforma Salesforce, illimitate applicazioni AppExchange e custom tab e 2000 custom object. La versione Unlimited include anche Salesforce Sandbox, Premier Support, extra storage e Salesforce Mobile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here