Home Trade Rotta Centro-Sud per i Wildix Cloud Open Days

Rotta Centro-Sud per i Wildix Cloud Open Days

Nuovi partner commerciali, con capacità d’innovazione, pronti a entrare in un ecosistema di risorse e competenze.
Li cerca Wildix che, in occasione dei Wildix Cloud Open Days, una serie di incontri rivolti alle aziende B2b del settore telefonico, ha già reclutato undici nuovi partner frutto di una prima sessione di appuntamenti tra il Nord Est e Nord Ovest del Paese.
A convincerli ci hanno pensato non i manager dell’ormai multinazionale attiva nello sviluppo di soluzioni VoIP e di applicazioni di Unified Communication, bensì una rosa di partner che, da tempo, ha scelto di collaborare con Wildix.

La parola ai partner

Si parte con CLT Solutions che, per rispondere alle crescenti richieste da parte di clienti in cerca di centralini IP tecnologicamente avanzati per connettere tra loro più sedi, è partner Wildix dal 2005.
Di più recente ingresso è, invece, RETI, azienda vicentina che, nata nel 1987 a seguito della liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni, tra il 2011 e il 2012, in cerca di soluzioni alternative in grado di fondere l’aspetto dell’informatica con la telefonia tradizionale, ha scelto di legarsi a Wildix, “che crede nel rapporto diretto, nella crescita reciproca e nella formazione”.
Del medesimo parere è ERITEL Telecomunicazioni, società nata nel 1999 ad Ancona, e presente dal 2007 anche in Toscana, in cerca di una soluzione VoIP “che fosse un prodotto prima di tutto italiano”, e con alle spalle “non una grande multinazionale ma un’azienda media in grado di fornire riposte veloci”.
Supporto tecnico di qualità, prontezza, velocità ed efficienza nei feedback è quanto la società fondata a Trento nel 2005 sembra avere da proporre.
Da questo mese di maggio anche a Roma, Napoli, Bari e Catania.
L’elenco completo delle date e le modalità di iscrizione ai prossimi Wildix Cloud Open Days sono disponibili cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php