Ritorno alla distribuzione per Marco Rinaldii

Spesi gli ultimi due anni in Acer, il manager 42enne ha accettato di ricoprire il medesimo ruolo di retail manager per la filiale italiana di Ingram Micro.

Dopo E-Motion e Datamatic, per Marco Rinaldi (nella foto) è di nuovo tempo di tornare alla distribuzione mettendo a frutto gli ultimi due anni spesi all'interno di Acer nel ruolo di retail manager.

Lo stesso che andrà ora a ricoprire all'interno della filiale italiana di Ingram Micro, riportando a Sergio Ceresa, deputy managing director & sales director della realtà paneuropea attenta a investire nei confronti della propria clientela attiva nel canale affidato a Rinaldi.

Al manager 42enne il compito di sviluppare le vendite sia dei prodotti It che Telco (smartphone e accessori) coordinando il lavoro di Claudia Benvisto, che continuerà ad avere la responsabilità diretta del team di inside sales, del channel marketing e delle attività di back office. Sempre a Rinaldi riporteranno, inoltre, le agenzie Telco e It di Ingram Micro e i key account per la gestione sul territorio delle varie insegne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here