Nomine per Rinaldi e Mapelli in Datamatic

A Marco Rinaldi va la direzione commerciale della divisione Gdo-Gds dell’azienda, mentre Dante Mapelli è il nuovo product marketing manager di Mediacom

Cambi di poltrona in Datamatic: innanzitutto Marco Rinaldi (nella foto), in azienda dal 2002 nel ruolo di retail manager, che viene promosso direttore commerciale della divisione Gdo-Gds. Questa business unit, nata nel 2002, si avvale del supporto di sette sales account che operano su tutto il territorio nazionale, oltre a un team di sette persone per le attività di back office.
La seconda nomina riguarda Dante Mapelli, 48 anni, che diventa product marketing manager di Mediacom, marchio di proprietà di Datamatic, che commercializza un’ampia gamma di accessori, ormai diffusi, oltre che in tutti i negozi della catena Wellcome, anche nei punti vendita della Grande distribuzione. Tra i progetti di Mapelli vi è, tra gli altri, il programma di fidelizzazione dealer Mediacom Point e l’aumento della visibilità e della comunicazione verso il canale.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome