Ripristino in tempi rapidi per i servizi di Schindler Elevator

In ottica M2m, il sistema diagnostico avanzato del fornitore di ascensori, scale mobili e servizi correlati alla mobilità integra le soluzioni di connettività di Verizon.

Sono soluzioni di connettività destinate a fornire una copertura di rete 4G Lte quelle adottate da Schindler Elevator Corporation per il suo nuovo sistema di manutenzione avanzato.

Avvezza a integrare in modo completo i propri strumenti tecnologici di servizio in un’unica piattaforma senza soluzione di continuità, il fornitore di ascensori, scale mobili e servizi correlati alla mobilità ha optato per una Connected Monitoring Solution di Verizon.

Stando agli accordi, la rete wireless privata di quest’ultima fornirà al Remote Monitoring Center di Schindler un importante strumento diagnostico per consentire a tecnici altamente qualificati di determinare la causa principale di eventuali problemi.

Qualora riscontrati, quest’ultimi verranno indirizzati al sistema diagnostico avanzato di Schindler. La loro analisi genererà un piano correttivo fatto pervenire automaticamente al tecnico tramite dispositivo FieldLink, che si affida alla rete wireless 4G Lte di Verizon.

Il tutto in tempi di ripristino del servizio più veloci rispetto alle piattaforme tradizionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome